Mensa Scolastica

Iscrizione Servizio Mensa

L'iscrizione al servizio Mensa del Comune di Fonte Nuova avviene secondo quanto prescritto dall'avviso pubblico scaricabile QUI, anche utilizzando il Modulo Iscrizione Mensa disponibile QUI.

Si fa presente, come sottolineato anche dalla nota comunale 4478 del 22 febbraio 2018, che ai sensi del regolamento (art. 12 c. 3), è possibile iscriversi al Servizio solo se in regola con i pagamenti pregressi.

 

Commissione Mensa 2017-2020

Sulla base del Regolamento del Servizio di Mensa scolastica del Comune di Fonte Nuova, il Consiglio d'Istituto ha individuato nella seduta del 20 febbraio 2018 i seguenti componenti della Commissione Mensa afferenti all'Istituto "Pirandello":

Dominici Valentina (genitore)

Delini Stefania (genitore)

Giancarli Laura (genitore)

Bottaro Sergio (genitore)

Zambuto Giulia (genitore)

Stella Laura Maria (genitore)

Mungo Deborah (docente)

La suddetta Commissione, integrata dai componenti degli altri istituti scolastici del Comune di Fonte Nuova, opererà secondo il citato Regolamento e relativo Vademecum, compilando dei Verbali di Ispezioni secondo l'allegto modello. I verbali compilati verranno resi disponibili in questa sezione.

 

Menù a.s. 2018/19

Si comunica il menù estivo 2018-2019 della mensa scolastica, valido dal 24 settembre al 28 ottobre, come formulato dalla ASL RMG, scaricabile cliccando QUI.

Come comunicato dai responsabili SODEXO, si precisa che tale menù subisce una rotazione ogni 5 settimane (il lunedì diventa venerdì il martedì diventa lunedì e a caduta tutti gli altri giorni); ciò avviene per permettere, agli alunni che frequentano il tempo modulare con uno o due rientri, di avere un menù più vario.

 

Il Dirigente Scolastico

Antonio Sansotta

Cerca